in

Union Volley Jesolo, arrivano due belle vittorie dalla Serie B2 e Serie C

Foto Ufficio stampa Union Volley Jesolo Epiù Casalmaggiore

Di Redazione

E’ stata una settimana intensa per lo staff dell’Union Volley Jesolo Epiù Casalmaggiore e per tutte le sue atlete del progetto Sea stars Casalmaggiore!

Da giovedì infatti sono finalmente ripartiti i campionati delle giovanili per entrambi i roster di U17 ed U19 con i nuovissimi completi da gioco targati Antonio Caporaso Mental Coach e che riportano il logo Vbc Casalmaggiore. Le giovani atlete hanno dato il via a questi campionati con due vittorie schiaccianti e questa nuova carica sicuramente era la spinta giusta per affrontare al meglio le gare dei campionati di B2 e C che si sono giocate sabato 13 marzo.

Le ragazze della Serie C, forti proprio di questo slancio, sono riuscite a far propria la gara contro Biadene al quinto set con parziali 17-25 / 25-14 / 24-26 / 25-14 /15-11, a seguire invece l’U19 militante la Serie B2 non è riuscita a far proprio il match contro l’esperte avversarie di Belluno che hanno espugnato il palazzetto delle Jesolane con un 3-1. 

Le ragazze della Serie C – analizza coach Cristiano Lucchi – hanno giocato davvero bene, mettendo alla frusta una squadra esperta mentre le ragazze della Serie B sono incappate in troppi errori in diverse fasi. Siamo partite bene ma l’esperienza delle avversarie ha fatto si che Belluno attendesse i nostri errori per ripartire e sfruttare i momenti di poca lucidità.

Si guarda ovviamente già alle prossime partite: l’U19 scenderà tra le mura amiche contro le pari età della Volley Fusion domani, martedì 16 marzo, giovedì l’U17 giocherà contro le pari età del Volley Sinergy, la Serie B2 sarà impegnata nella difficile trasferta di Conegliano sabato 20 marzo alle ore 20.00 e, concludendo il fitto calendario di impegni, la Serie C rispetterà il turno di riposo. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferraro: “Rispetto alla sfida contro Prata abbiamo fatto passi indietro”

Il recupero di Taranto-Bergamo mercoledì 24 Marzo