in

Under 13, Itas Trentino a segno due volte nel fine settimana

Di Redazione

Quello appena andato in archivio è stato un fine settimana particolarmente favorevole all’Itas Trentino nel campionato regionale Under 13. La formazione allenata da Sara Festi è infatti andata segno due volte per 3-0 in trasferta nelle partite giocate sabato in casa della Promovolley (parziali di 25-11, 25-12, 25-11) e domenica in quella del Brenta Volley (25-16, 25-23, 25-18) e valevoli rispettivamente per il primo e quinto turno della prima fase.

“Sono molto soddisfatta per le due prestazioni offerte nel giro di ventiquattrore – ha dichiarato il tecnico gialloblù – ; siamo riusciti a mettere in campo quella continuità che ci eravamo proposti di avere per riuscire a gestire meglio le partite. Questo fattore è venuto maggiormente a galla nel corso del match di sabato vinto con la Promovolley, ma ad ogni modo piano piano iniziamo a raccogliere i frutti del lavoro di squadra ed individuale che stiamo svolgendo quotidianamente in palestra”.

In classifica l’Itas Trentino è saldamente al primo posto, avendo vinto tutte le quattro partite sin qui giocate (unica squadra imbattuta) e vanta tre punti in più della prima inseguitrice C9 Arco Riva. Il 25 aprile il prossimo ed ultimo turno della prima fase alla palestra Schmid di Trento.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il direttore del torneo di Acapulco sogna Federer e spera in un Masters 1000. Ma qualcuno dovrà rinunciare

Verso la riapertura degli impianti sportivi? Fipav disponibile per un incontro col Governo