Di Redazione
Turno infrasettimanale per la PM Asci Potenza attesa mercoledì sera a Bisceglie in casa dello Sportilia Volley per recuperare la gara di andata non disputata lo scorso 13 marzo a causa delle positività Covid nel sodalizio pugliese. Il sestetto guidato dai tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dal KO interno contro Star Volley, unica formazione ad aver battuto (sia all’andata che al ritorno) le potentine, e si appresta a vivere un altro match ad alto coefficiente di difficoltà per cercare di ottenere la miglior posizione playoff che saranno quasi certamente disputati dalla PM Asci e dalle due formazioni di Bisceglie.
PM Asci e Sportilia si sono già incontrate dieci giorni fa alla Caizzo (per la gara di ritorno) dove Muscillo e compagne si sono imposte con un rotondo 3-0 senza appelli e c’è la volontà di ripetersi anche mercoledì sera. Dopo il match di Bisceglie per la PM Asci c’è in calendario l’ultima giornata da disputare a Foggia sabato 15 maggio in attesa di conoscere se sarà possibile recuperare l’altra gara rimasta in sospeso contro Polis Volley Corato anche questa rinviata a causa delle tante positività del gruppo barese.
L’appuntamento è per mercoledì 12 maggio al PalaDolmen di Bisceglie con prima battuta fissata alle ore 20:00 sotto la direzione di gara dei signori Nibali e De Vanna, sarà possibile seguire il match in diretta streaming sui canali social dello Sportilia Volley Bisceglie.
(Fonte: comunicato stampa)