in

Test match per SA.MA. Portomaggiore

La lunga attesa sta per finire. La SA.MA. Portomaggiore torna a calcare un palazzetto dopo i playoff di Aprile. Primo test match di una serie che ci accompagnerà per tutto il precampionato…e che match!

Doppia amichevole di lusso per i ragazzi portuensi che affronteranno in un’andata e ritorno la CONSAR RAVENNA, squadra militante nel campionato di SUPERLEGA.

Abbiamo scambiato due battute con lo staff, in particolare con Matteo Lunati preparatore al quinto anno con i giallo-blu.

Ecco le sue parole: “Sicuramente c’è tanta voglia di mettersi in mostra da parte di tutti visto il blasone dell’avversario, e anche tanta curiosità per valutare l’andamento del lavoro fisico, tecnico e tattico che tutto lo staff e atleti sta svolgendo dal 20 agosto.”

“In questo periodo il focus sarà decisamente rivolto ai principi ed idee di gioco che il coach sta inculcando alla squadra, e non al risultato della gara. L’idea di base è di dare un minutaggio abbastanza equo a tutto il roster proprio per evitar sovraccarichi e valutare l’operato di ogni singolo atleta.”

Sembra davvero tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di serie A3 qui a Portomaggiore!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Siena, Ascheri: “Campagna abbonamenti significa tornare a tifare, a vivere”. Pinelli capitano

Lba e Nba: colloquio telefonico tra il presidente Gandini e Adam Silver