in

Taylor Sander rinnova con lo Skra Belchatow: “Aveva una buona offerta dall’Italia”

Di Redazione

Un rinnovo che vale come un nuovo acquisto per lo Skra Belchatow: il nazionale USA Taylor Sander ha sciolto la riserva sul suo futuro, annunciando che vestirà la maglia giallonera anche nella prossima stagione. Un’ottima notizia per la società polacca, che aveva investito sullo schiacciatore lo scorso anno quando era reduce da un grave infortunio, aspettandolo pazientemente per tutta la durata della riabilitazione, e ora vuole goderne i frutti. Le prestazioni di Sander alla VNL e la convocazione per le Olimpiadi di Tokyo, infatti, dimostrano che l’ex Lube e Verona è tornato nel pieno della forma.

Il presidente dello Skra Konrad Piechocki, nell’annunciare il rinnovo, rivela: “Ci ha conquistato con il suo atteggiamento, perché quando ha lasciato Belchatow ci ha detto che aveva una buona offerta dall’Italia, ma non aveva ancora ripagato il suo debito con la nostra società e quindi sarebbe stato felice di rimanere con noi. Ecco perché sono contento che resti e sono sicuro che sarà uno dei leader della nostra squadra“.

Sander ritroverà al suo fianco i compagni di squadra Milad Ebadipour e Mikolaj Sawicki, entrambi confermati; l’unica novità nel reparto schiacciatori è l’estone Robert Taht. Nei giorni scorsi lo Skra ha annunciato anche il rinnovo con i due palleggiatori, Grzegorz Lomacz e il serbo Mihajlo Mitic.

(fonte: Plusliga.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Da San Marino – Coppa Davis: domani l’esordio dei titani contro il Kosovo

ATP Eastbourne: Esordio ok per Seppi, battuto Nishioka