in

Sol Lucernari Montecchio, Matteo Bellia prenderà il posto di Pranovi?

Di Redazione

Rivoluzione in vista per l’attacco della Sol Lucernari Montecchio: è in procinto di lasciare la squadra veneta l’opposto Michele Pranovi. Secondo Il Giornale di Vicenza, a sostituirlo sarà il giovane Matteo Bellia, classe 2000, cresciuto a Treviso e fresco di promozione in Serie A2 con la Delta Group Rico Carni Porto Viro.

In un’intervista al quotidiano, il ds Marco Farina annuncia invece una serie di conferme: oltre al capitano Alberto Frizzarin, che veste la maglia di Montecchio dal 2013, resteranno lo schiacciatore Davide Fiscon, il centrale Luca Novello e i liberi Lorenzo Battocchio e Marco Carlotto, mentre si attende una risposta anche dal centrale Fabio Franchetti. Integreranno l’organico i giovani Marco Gonzato (2001), schiacciatore della serie C, e Nicola Zanovello (2003), palleggiatore dell’Under 19.

In uscita Zivojinovic, Cortese e Pellicori, mentre sui nuovi arrivi Farina aggiunge: “In questo momento ci stiamo adoperando per portare a casa un palleggiatore d’esperienza. Avevamo un nominativo, ma è saltato“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Aleix Espargaro: “Il migliore di sempre è Marquez, non Rossi”

Piero Garbellotto si candida a sindaco di Conegliano: “Non si può solo lamentarsi”