in

Piero Garbellotto si candida a sindaco di Conegliano: “Non si può solo lamentarsi”

Di Redazione

La notizia era già filtrata ad aprile, ma il diretto interessato aveva preferito rimanere dietro le quinte. Ora però il dado è tratto: Piero Garbellotto, presidente di Imoco Volley, correrà per la poltrona di sindaco di Conegliano nel prossimo appuntamento elettorale in autunno. Al quotidiano Il Gazzettino il dirigente spiega così le motivazioni della sua decisione: “Non ci si può sempre lamentare che le cose non funzionano, se poi in prima persona non si ha il coraggio di fare qualcosa. O si fa parte del problema o della soluzione, io preferisco provare a far parte della seconda“.

Il Comune di Conegliano è commissariato dallo scorso anno, dopo la caduta dell’amministrazione di Fabio Chies (Forza Italia). Garbellotto sarà sostenuto da una lista civica, da Fratelli d’Italia e dalla Lega, e la sua candidatura ha ricevuto l’imprimatur del presidente della Regione Luca Zaia: “Piero fa parte della categoria di chi vince, l’ha dimostrato con la sua azienda e con l’Imoco. Serve un approccio imprenditoriale: per questo è la persona giusta“.

I tifosi gialloblu non devono però temere il disimpegno del loro numero uno: “La società è strutturata, con validi collaboratori – spiega Garbellotto – e soprattutto c’è l’altro copresidente Pietro Maschio, che anzi è più bravo di me, oltre a essere lo sponsor principale“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sol Lucernari Montecchio, Matteo Bellia prenderà il posto di Pranovi?

Ancona Team Volley chiude il camp con Gianni Caprara: “Un grande privilegio”