in

Sir Sicoma Monini Perugia, dal derby con la Lube passa l’accesso ai quarti

Di Redazione

Scatta stasera, con il match tra Cucine Lube Civitanova e Tours VB, la seconda e decisiva bolla della Pool B di Champions League. Dopo il forfait dei turchi dell’Arkas Izmir, giorno di riposo per la Sir Sicoma Monini Perugia, che entra in ballo domani con il derby italiano contro la formazione marchigiana. Teatro dell’evento il PalaBarton di Perugia, casa dei Block Devils chiamati ad una tre giorni super per centrare la qualificazione ai quarti di finale della manifestazione. Quarti ai quali accedono le prime di ognuno dei cinque gironi più le tre migliori seconde.

I ragazzi di Heynen hanno bisogno di mettere in classifica il maggior numero di punti possibili: domani contro Civitanova (sesto confronto stagionale tra le due formazioni, tre vittorie della Lube e due successi della Sir nelle prime cinque sfide) è indispensabile fare risultato. Heynen, dopo il turno di riposo concesso a diversi titolari nell’ultima di Superlega, dovrebbe mandare in campo la formazione tipo con Travica in diagonale con Atanasijevic, Russo e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.

Il match sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18:00 su RaiSport +HD con il commento live dal PalaBarton di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Diretta tv anche su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 18:00 con il commento da studio di Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trento, complimenti a Totò Rossini, neo laureato in Ingegneria gestionale

Contro Civitanova passa l’accesso ai quarti di Champions