in

Siena già al bivio contro Bergamo: “Dobbiamo resettare tutto”

Di Redazione

È partita la settimana di allenamenti della Emma Villas Aubay Siena, in vista della partita valevole per la terza giornata di campionatocontro la Agnelli Tipiesse Bergamo, in programma sabato 23 ottobre alle 20.30 al PalaEstra. Le due squadre non stanno attraversando un momento esaltante: Siena ha perso le prime due gare, in casa contro Motta di Livenza e in trasferta a Rubiera contro la Conad Reggio Emilia, mentre Bergamo ha perso per 3-0 la prima partita giocata a Castellana Grotte, mentre alla seconda giornata ha osservato il turno di riposo.

Al termine della partita giocata a Rubiera, questo è stato il commento del direttore sportivo Fabio Mechini: “La reazione che mi aspettavo dopo la gara di esordio c’è stata solo parzialmente. Nel secondo set era sembrato che potessimo venire fuori da una situazione complicata, ma in quel frangente non siamo stati capaci di approfittarne e ci è mancata un po’ di lucidità. Dobbiamo resettare tutto e andare avanti. Contro Bergamo sarà una partita molto importante. Dobbiamo pensare a noi stessi, a lavorare e a migliorare, mi auguro che il tempo ci darà ragione relativamente al lavoro che abbiamo fatto e che stiamo facendo“.

I biglietti per assistere alla sfida sono già in vendita sul circuito CiaoTickets; la biglietteria sarà invece aperta venerdì 22 ottobre dalle 16 alle 19 e sabato 23, giorno del match, dalle 10 alle 12 e dalle 17.30 in poi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Jorge Lorenzo: “Rispetto a dieci anni fa questo mondo è cambiato completamente”

ATP 250 Anversa: Musetti vince il derby con Mager, lo aspetta Sinner