in

Sei ragazze della SdP Anderlini in azzurro: “Un grandissimo riconoscimento”

Di Redazione

La Scuola di Pallavolo Anderlini esprime grande orgoglio e soddisfazione per l’invito ricevuto da sei ragazze della società emiliana, su segnalazione del direttore tecnico Marco Mencarelli, allo stage di qualificazione nazionale in programma dal 23 al 25 maggio al Centro Pavesi di Milano.

Il libero Vittoria Balducci (2004), le centrali Melissa Mattioli (2006) e Linda Manfredini (2006), le schiacciatrici Giulia Bozzoli (2004) e Kerol Kaja (2006) e la palleggiatrice Asia Spaziano (2007), dopo essersi sottoposte al tampone antigenico, raggiungeranno il Centro Pavesi Fipav, dove per tre giorni si alleneranno insieme ad altre 24 ragazze, seguite dallo staff delle nazionali giovanili.

Roberta Maioli, direttore tecnico del settore eccellenza Scuola di Pallavolo, commenta così la convocazione: “Questo secondo giro di convocazioni è un grandissimo riconoscimento per la nostra società e ripaga lo staff per il lavoro svolto nelle ultimi stagioni nonostante le difficoltà che stiamo vivendo. Certamente per le ragazze sarà un importante momento di confronto e di crescita. Mentre per qualcuna di loro sarà la prima volta di fronte ai tecnici federali; Vittoria, Linda e Kerol non sono nuove a queste convocazioni, a conferma del loro valore come ragazze e come atlete. Auguro a tutte e sei di vivere al massimo questa esperienza!“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Agil Volley, i risultati del fine settimana del settore giovanile

Jannik Sinner dopo la vittoria all’esordio nel torneo di Roma: “Ora so di avere più armi anche contro Federer, Nadal, Djokovic. Ma loro ti mettono sempre sotto stress”