in

Russia: la Dinamo Mosca passa al tie break a Novosibirsk

Di Redazione

Torna subito alla vittoria la Dinamo Mosca dopo il cocente stop interno contro il Fakel, anche se la capolista della Superleague russa deve faticare non poco contro i campioni uscenti della Lokomotiv Novosibirsk: finisce 2-3 (25-16, 22-25, 23-25, 25-20, 11-15) con 26 punti di Tsvetan Sokolov, nonostante la prestazione di altissimo livello di Drazen Luburic, che chiude con 32 centri personali.

Alle spalle della Dinamo, il Kuzbass Kemerovo si propone concretamente per il ruolo di seconda classificata (le prime due passano direttamente alla Final Six) grazie alla vittoria sul campo del Belogorie Belgorod per 1-3 (22-25, 25-14, 21-25, 19-25): 23 i punti di Ivan Zaytsev, mentre Gabriele Nelli è rimasto in panchina, sostituito dal giovane Sidenko.

Terzo posto in classifica per lo Zenit Kazan, grazie al doppio 3-0 in tre giorni ai danni della Dinamo LO. La squadra di Alekno ha però soltanto due partite da giocare prima della fine della regular season e potrebbe ancora essere scavalcata dallo Zenit San Pietroburgo: molto dirà, in questo senso, la prova più difficile che attende la squadra di Sammelvuo, quella di sabato sul campo del Fakel.

(fonte: BO Sport)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Utah batte anche LA. Phila torna al successo dopo 3 ko

Pallavolo, la vice Presidente di Lega Carla Burato esprime perplessità sul blocco delle retrocessioni in serie B