in

Ravenna, dopo il ko a Perugia arriva Civitanova Klapwijk: “Partite utili per fare esperienza”

Di Redazione

Sta vivendo forse il momento più difficile della stagione la Consar Ravenna, che arriva da 7 sconfitte consecutive, un solo punto in classifica e 5 punti di ritardo dalla zona salvezza (a 1 punto da Verona e 5 da Vibo). Dopo aver affrontato domenica la Sir, domani si troverà di fronte ai Campioni d’Italia della Lube Civitanova, in trasferta.

Perugia ha giocato ad un livello altissimo, a cui non siamo ancora abituati” ha commentato nel post partita l’opposto Niels Klapwijk Per fortuna poi abbiamo avuto una reazione. Sono partite che servono per fare esperienza. Non era questo il match da vincere, ma resta il rammarico perché come squadra siamo sicuramente in grado di fare di meglio”.

Qualcosa di positivo nella squadra però c’è: “Nonostante sconfitte anche pesanti come quella contro Perugia e nonostante set persi nettamente, come il primo, cerchiamo comunque di continuare a giocare al massimo del nostro livello attuale”.

Uno sguardo alla trasferta di domani sera a Civitanova: “Domani a Civitanova speriamo di riuscire ad esprimerci al meglio delle nostre attuali possibilità. Non so se servirà, quello che so è che siamo già migliorati e che abbiamo ancora un buon margine. Siamo migliorati nell’attacco, dobbiamo fare un salto nei fondamentali di muro e difesa”.

(fonte: il Resto del Carlino – Ravenna)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: una PediaTuss Casciavola rimaneggiata cede alla capolista

Ashleigh Barty presto sposa