in

Preparazione, via alla seconda settimana di allenamenti

Trento, 30 agosto 2021

E’ ripresa oggi alla BLM Group Arena la preparazione dell’Itas Trentino in vista della stagione 2021/22. Dopo un weekend di riposo, i gialloblù hanno inaugurato la seconda settimana di lavoro con la prima doppia sessione di allenamento, contraddistinta da potenziamento fisico e tecnica (prevalentemente individuale) sia al mattino sia nel tardo pomeriggio. Lo stesso programma verrà replicato anche nelle giornate di martedì e venerdì, mentre in quelle di mercoledì, giovedì e sabato la squadra sosterrà una sola sessione. Per il 4 settembre, in chiusura del secondo periodo di lavoro, è previsto anche un pomeriggio in Monte Bondone, in cui i gialloblù incontreranno sponsor e  partner.
Per i prossimi sei giorni di preparazione l’allenatore Angelo Lorenzetti ed il suo staff potrà contare su quattordici giocatori in palestra; con l’inserimento di Oreste Cavuto (da oggi ufficialmente al lavoro col resto della squadra), gli elementi della nuova rosa già a disposizione diventano infatti cinque e vengono aiutati nello svolgere l’attività da nove atleti del Settore Giovanile.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedentePerugia torna al lavoro. La nazionale si raduna per l’Europeo
Prossimo articoloPrisma Taranto Volley alla quarta settimana di preparazione: parla il preparatore atletico Pascal Sabato


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Fabio Rossin alla guida dello staff fisioterapico di Verona Volley

MotoGp, Rossi: “Andare d'accordo con Marquez? Ci vorranno 20 o 30 anni”