in

Pallavolo Montale, esordio con sconfitta per l’Under 19

Di Redazione

Penultimo aggiornamento stagionale con gli aggiornamenti dai campionati giovanili che riguardano l’Emil Banca Credito Cooperativo Montale. Archiviato il campionato di Serie C, domenica è scesa in campo l’Under-19 regionale per la penultima partita della stagione.

L’Under 19 allenata da Zagni e Aguero non riesce a imporsi sull’Olimpia Teodora Volley nel match d’esordio del girone “D”, quello valido per l’accesso alla Final Four. Le romagnole si sono imposte a Montale Rangone col punteggio di 3-0 (28-26; 25-16; 25-12), dopo un primo set molto combattuto e gli altri due decisamente più netti. La nota positiva di questa giornata è stata senz’altro l’aver rivisto il pubblico sugli spalti della nostra palestra. Grazie alle nuove disposizioni, infatti, l’impianto è stato riaperto per il 25% della sua capienza. Ci auguriamo che ciò sia di buon auspicio per la stagione 2021/2022.

PROSSIMO IMPEGNO – Ultima sfida della stagione per l’Under-19 regionale, che domenica 20 giugno (ore 19:00) farà visita alla Wimore Sinergy Volley Calerno presso la palestra “Matilde Di Canossa – Ex Levi” di Reggio Emilia. Per quanto riguarda, invece, l’ultimo appuntamento con il riepilogo dei risultati giovanili, sarà martedì 22 giugno.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Binotto: “Nel traffico facciamo fatica”

Ufficiale: Roberta Carraro resta all’Itas Città Fiera Martignacco