in

Offanengo, Bortolamedi: “Qui per crescere e vincere, gruppo e società fantastici”

Di Redazione

Della linea verde sposata da Offanengo nel campionato di B1 femminile fa parte anche Martina Bortolamedi, schiacciatrice trentina classe 2003 che sarà una delle quattro frecce di posto quattro nell’arco di coach Giorgio Bolzoni. Una delle tante giovani promettenti della nuova rosa, chiamata a dare il proprio contributo in quella che sarà la sua prima avventura in maglia Chromavis Abo.

“Il lavoro in palestra – spiega – sta procedendo bene, non è tanto che abbiamo iniziato e nella prima fase la parte atletica è sempre preponderante. In generale, comunque, vedo ritmo e voglia di imparare. Le ragazze sono tutte brave e disponibili e la società è sempre presente, ci mette nelle condizioni ideali per pensare a lavorare bene“.

D’altronde, quando cambi squadra a soli diciotto anni, questi, soprattutto all’inizio, sono aspetti di estrema importanza. In più nei prossimi mesi Martina Bortolamedi avrà modo di respirare ugualmente un po’ l’aria di casa del Trentino, visto che nel girone di Offanengo ci sono tre squadre: Walliance Ata Trento (affrontata alla seconda giornata), Rothoblaas Volano dell’ex Livia Tresoldi (terza giornata) e Trentino Energie Argentario, con la sfida in programma nell’ottava giornata. “Volano – racconta la schiacciatrice della Chromavis Abo – dovrebbe essere una squadra di spessore in linea con gli ultimi anni, mentre Ata e Argentario sono formazioni giovani contro cui per noi sarà importante fare bottino pieno”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube, Diamantini: “Modena e Perugia rafforzate? Contano i risultati, non i pronostici”

Italia campione, capitan Sylla: “Facile criticare da casa, ci siamo prese la nostra rivincita”