in

Nikola Grbic: “È normale che adesso arrivino le offerte, per me e i giocatori”

Di Redazione

All’indomani della storica Champions League conquistata dal Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle, l’allenatore Nikola Grbic ha rilasciato a Przeglad Sportowy un’intervista (realizzata da Edyta Kowalczyk) che sa molto di addio in vista del suo trasferimento alla Sir Safety Conad Perugia. “Questa è la mia migliore esperienza come allenatore – dice Grbic – e la ricorderò per il resto della mia vita. Ho un legame straordinario con questo gruppo di giocatori e questo è un qualcosa che rimarrà con noi per sempre, anche quando loro non saranno più i miei giocatori e io non sarò più il loro tecnico“.

Alla domanda specifica sul mercato il coach neo-campione d’Europa risponde: “Giocando così e battendo queste squadre, è logico che arrivino le offerte dei club stranieri, per me o per Kaczmarek, Sliwka e Semeniuk. Oggi le big vogliono Kamil, ma all’inizio della stagione qualcuno l’aveva chiesto? Circa un mese fa, quando sono apparse le prime voci su di me, ho detto ai ragazzi: ‘Ora i media inizieranno a parlare di noi, ma sappiate che non sto trattando con nessuno. Concentriamoci su ciò che dobbiamo fare e vinciamo ciò che dobbiamo vincere. Non ha senso approfondire le voci, non ci aiuterà“.

Quindi, incalza la giornalista, rimarrà allo Zaksa o no? “Per ora – dice Grbic – lasciatemi godere questo successo storico. Questi giocatori mi hanno fatto sentire estremamente orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto“.

(fonte: Przeglad Sportowy)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley Club Grottaglie: arriva la nona sinfonia. Matematico il primo posto

Jani Kovacic lascia Ravenna e torna all’ACH Volley Ljubljana