in

Netto 3-0 e Como aggancia proprio Martignacco in classifica

Di Redazione

Con una bella prestazione collettiva, trascinata da Maria Oikonomidou migliore realizzatrice della serata con 20 punti, la Tecnoteam Albese Volley Como porta a casa tre punti “pesantissimi” contro la Itas Ceccarelli Martignacco. Una vittoria che permette a Zanotto e compagne di raggiungere proprio le friulane a quota 13 in classifica. Una Albese che è uscita dal palazzetto tra gli applausi del suo pubblico, sempre più numeroso ed appassionato: oltre 300 le presenze anche oggi nella cornice di Casnate.

Primo set con break di Albese, sotto i colpi di Oikonomidou e Cialfi in regia (ma bene anche al servizio), a metà. Da 16-12 a 21-15. Secondo con ancora più equilibrio in campo, spezzato solo nel finale da un paio di ottime giocate della formazione di casa. A metà tempo in campo Nardo per Pinto, ma la sostanza non è cambiata. La ragazza di Salonicco (Oikonomidou) è stata ancora trascinatrice e determinante. Un paio di ottimi muri di Gallizioli e Veneriano a chiudere la frazione. Terzo set sotto totale controllo: dal 16-10 al 21-12 e poi 25-14. Albese finisce tra gli applausi del suo pubblico. Niente da fare per Martignacco, mai concretamente in partita stasera se non nella seconda frazione.

TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO – ITAS CECCARELLI GROUP MARTIGNACCO 3-0 (25-17 25-22 25-14)
TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO: Cialfi 2, Zanotto 11, Veneriano 8, Oikonomidou 20, Pinto 4, Gallizioli 6, De Nardi (L), Nardo 10, Baldi. Non entrate: Bocchino, Scurzoni, Mocellin, Lualdi, Ghezzi (L). All. Mucciolo. ITAS CECCARELLI GROUP MARTIGNACCO: Mazzoleni 4, Carraro, Cortella, Modestino 5, Rossetto 7, Milana 9, Barbagallo (L), Pascucci 10, Eckl 6, Zorzetto 3, Tellone. Non entrate: Ghibaudo. All. Gazzotti. ARBITRI: Pristera’, Brunelli. NOTE – Durata set: 25′, 28′, 22′; Tot: 75′.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia, Sirci: “Prestazione corale da 10. Modena? Menomale che ha vinto”

Daniele Santarelli: “Mai avuta così tanta pressione come per questo record”