in

Motta, il sindaco Righi: “Contiamo di far tornare la squadra nel suo palazzetto”

Di Redazione

Dopo la vittoria dei play off di Serie A3 contro Macerata, l’HRK Pallavolo Motta è stata premiata dal sindaco Alessandro Righi e dall’assessore allo sport Francesco Breda. La squadra neopromossa in Serie A2 è ora alla ricerca di un palazzetto dove poter disputare la nuova categoria, dal momento che l’attuale impianto non rispetta gli standard della nuova categoria. C’è la speranza di ottenere una deroga, ma in ogni caso l’inizio della prossima stagione vedrà la squadra giocare le partite casalinghe in un altro palazzetto, in un’altra città.

La speranza è di ritornare quanto prima a giocare nel nostro palazzetto. Il Comune ci ha sempre supportato in ogni momento durante tutta la stagione e la speranza è di poter rappresentare i colori della nostra città anche nella serie superiore davanti al nostro pubblico“, queste le parole del presidente della squadra, Rinaldo De Bortoli, riportate da Il Gazzettino Treviso.

La risposta è arrivata durante la celebrazione dal Sindaco Righi: “Il mese prossimo inizieranno i lavori di ampliamento e miglioramento del nuovo palazzetto. Questo permetterà di portare il numero degli spettatori da 500 a 600. Purtroppo il tetto alto 8 metri non sarà modificabile per i 9 previsti nella nuova categoria. Però contiamo di poter far tornare la squadra nel proprio palazzetto per giocare, magari in deroga“.

(fonte: Il Gazzettino Treviso)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Akademia Sant’Anna pronta al ritorno contro la Fiamma Torrese

Volpato a quota 10