in

Manuel Coscione lascia la Prisma Taranto. Ai saluti anche il dg Adi Lami

Di Redazione

Una stagione da incorniciare con la promozione in Superlega. La Prisma Taranto ha centrato l’obiettivo stagionale culminata con l’approdo nella massima serie. Un po’ di rammarico forse per la Coppa Italia e la Supercoppa ma comunque un’annata sportiva che ha riportato tra le grandi la formazione pugliese.

E come sempre accade al termine di una stagione arriva anche il tempo dei saluti a cominciare dal capitano ed esperto palleggiatore Manuel Coscione che, attraverso il proprio profilo Facebook, ha voluto salutare così Taranto.

“Ciao Taranto, è stato un piacere riportarti tra le grandi,mi son divertito con un gruppo unito e voglioso di sacrificarsi nonostante le difficoltà che solo noi conosciamo.grazie alla società @prismatarantovolley_official per la fiducia e l’aver compreso cammin facendo che avevamo tutti la stessa ‘FAME’.Ad maiora”.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=4118586094851490&set=a.115034365206703

Addii che non riguardano solo i giocatori ma anche lo staff dirigenziale. È di poco fa, infatti, la notizia del cambio di ruolo di Direttore Generale della Società.

Il ruolo di Adi Lami sarà ricoperto dal sig. Vito Primavera, già Direttore Generale della Magna Grecia prima e della Prisma Taranto Volley, successivamente, nelle stagioni dal 1997 al 2010. 

Tale avvicendamento si è reso necessario per consentire al Direttore Adi Lami di rientrare presso il proprio luogo di residenza per adempiere ad impegni professionali in tale contesto. 

Il Presidente Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore ringraziano Adi Lami per l’azione altamente professionale ed umanamente significativa svolta a favore della Società e della Città, per il prestigioso risultato sportivo della promozione in SuperLega conseguito insieme a tutta la squadra, al team tecnico, sanitario e dirigenziale. 

La Prisma Taranto Volley rivolge al sig. Vito Primavera un affettuoso bentornato e gli augura buon lavoro. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Continua il lavoro della nazionale femminile in vista delle Paralimpiadi di Tokyo

Nazionali gialloblù: al via la VNL, Jensen protagonista in European League