in

L’ultimo ostacolo tra PSA Olympia e il sogno A2 si chiama Vivigas Arena

Di Redazione

Sarà la Vivigas Arena Volley Verona l’avversaria della PSA Olympia in questa finale playoff per la promozione in Serie A2. Concluso anche il recupero tra Albese e Cremona si è potuta stilare la classifica avulsa e i relativi accoppiamenti.

Le leonesse di coach Zanoni hanno chiuso al primo posto questa particolare graduatoria grazie alle due gare vinte per 3-0 nel turno precedente contro Virtus Biella e al miglior quoziente punti (1,59). In virtù di questo piazzamento la PSA Olympia andrà a scontrarsi contro la dodicesima classificata, ovvero la Vivigas Arena Volley Verona.

Le veronesi sono uscite sconfitte al golden set nel derby veneto con Anthea Vicenza, ma hanno strappato lo stesso il pass per le finali come ultima ripescata.

La partita di andata si giocherà domenica alle ore 17, in trasferta al PalaRobbi di Castel D’Azzano, mentre il ritorno sarà sabato 19 giugno in casa nostra al PalaFigoi, sempre alle ore 17. 

Le leonesse sono state protagoniste fin qui di un cammino superlativo e ricco di soddisfazioni. La regular season si è chiusa da prime nel gironcino A2 con 8 vittorie in 10 incontri. Un rendimento ancor più elevato quello della seconda fase fatto di sole vittorie, senza perdere neppure un set nelle doppie sfide con Parella e Biella. Ora questo incrocio con Vivigas Arena Volley Verona, l’ultimo ostacolo verso un traguardo che era inimmaginabile soltanto a pochi mesi fa.

Di seguito tutti gli accoppiamenti finali dei playoff promozione per la A2.
Vivigas Arena Volley Verona – PSA Olympia
Igor Volley Trecate – Ares Flv Cerignola
Lilliput Pallavolo – Clementina Castelbellino
Anthea Vicenza – Seap Dalli Cardillo Aragona
Nardi Pallavolo Volta – Altino Volley
Picco Lecco – Albese

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prisma Taranto: Giovanni Saracino nuovo responsabile dell’ufficio stampa

Emma Villas Aubay conferma Rocco Panciocco: “Lo devo a Siena e ai tifosi biancoblu”