in

Leo Shoes Casarano e Bcc Leverano, il derby che vale la Finale

Di Redazione

Parlerà salentino la semifinale dei play-off che mette di fronte le due formazioni che dominatrici del girone I2 nel corso della regular season, dimostrando e confermando la loro supremazia anche nel corso di questi spareggi promozione. Leo Shoes Casarano e Bcc Leverano, dopo aver superato brillantemente i precedenti turni, si troveranno nuovamente di fronte e questa volta la posta in palio sarà ancora più importante: la vincente di questo doppio confronto conquisterà, infatti, il pass per la finalissima.

Il primo round della semifinale si giocherà domani in casa dei rosso-azzurri che arrivano a questo appuntamento sulla scia dell’entusiasmo dettato dalle buone prestazioni e dai risultati positivi inanellati fino a questo momento.

In questa semifinale Muscarà e compagni dovranno alzare ancor di più l’asticella perché sanno bene che dall’altra parte della rete ci sarà un avversario di primissimo livello e dalla grande esperienza che farà di tutto per replicare i successi già ottenuti ai danni dei rosso-azzurri nel corso del campionato.

Le due formazioni ormai si conoscono bene, sanno rispettivi pregi e difetti, schemi e tattiche di gioco ma l’adrenalina di un derby che, nel caso concreto, vale molto più di tre punti porterà ogni protagonista a nuove emozioni e nuove sensazioni.

L’appuntamento è per domani alle ore 19.30 quando la Leo Shoes Casarano è chiamata ad un’altra impresa, l’ennesima di questa lunghissima stagione.

Dirigeranno l’incontro i signori Erman e Pasquali. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercedes, Wolff: “Difficile motivare una squadra che vince così tanto”

Kiklos torna in campo. La grande kermesse di beach volley da sabato a mercoledì