in

L’Acqua & Sapone sfida la corazzata Scandicci. Decortes: “Basta alti e bassi”

Di Redazione

A una settimana dall’importante successo casalingo contro Bergamo, per l’Acqua & Sapone Roma Volley Club è tempo di tornare in campo. Questa volta, sempre sul taraflex del Palazzo dello Sport di Roma, le giallorosse guidate da Stefano Saja incontreranno, domenica 5 dicembre alle ore 17, la corazzata Savino del Bene Scandicci di Ofelia Malinov ed Elena Pietrini. L’incontro, che vale per il decimo turno stagionale, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma di Volleyball World TV. 

Clara Decortes, opposta dell’Acqua & Sapone, presenta così la partita: “Domenica dovremo esprimere la nostra migliore pallavolo e mantenere un livello costante di gioco senza avere gli alti e bassi della scorsa partita contro Bergamo. E poi giocare serenamente. Il bilancio fino a ora? Siamo un gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno: finora si sono viste cose belle e meno belle, ma possiamo certamente migliorare e credo ci sia ancora tempo per dimostrare il punto fin dove possiamo arrivare“.

I biglietti sono disponibili online e presso i punti vendita Ticketone, oltre che al botteghino nel prepartita dalle 15.30. Per tutti i tesserati Fipav è possibile usufruire di una promozione speciale esclusivamente presso la Segreteria RVC; per informazioni scrivere a wolves@romavolleyclub.it.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia sulle ali dell’entusiasmo: dopo la Champions c’è Vibo in campionato

Mondiale per Club 2021, ricca copertura tv e radio per la Lube