in

La Volley Terracina è pronta alla serie C. Si parte domenica contro Ostiense

Di Redazione

Domenica prossima inizierà una nuova stagione per la Volley Terracina, impegnata nel campionato di Serie C, girone C laziale. Dopo l’ultimo torneo svolto sotto “pandemia”, con piccoli gironi da sei squadre e con molte società che per scelta o per impedimenti vari, non hanno voluto o potuto schierare le proprie formazioni, si torna a calcare nuovamente i parquet con la regola standard dei gironi e playoff finali.

La squadra biancoceleste, con il confermato coach Paolo Terenzi in panchina, si presenta ai nastri di partenza con qualche volto nuovo in formazione, come la nuova regista Noemi Noschese che dovrà orchestrare il gioco delle sue compagne e poi, seguendo la linea verde a cui la società fa fede da sempre, tante giovani che completano il roster e che hanno guadagnato la riconferma in prima squadra, mettendosi in luce nella passata stagione.

Gli obiettivi sono quelli di fare un buon campionato, puntando ai playoff e vedere poi cosa accadrà, cercando di valorizzare al massimo le proprie giovani, cosa che in questo il coach Terenzi ha sempre avuto particolari attenzioni.
La prima gara, nella serata di domenica, vedrà le biancocelesti impegnate in trasferta sul campo del San Paolo Ostiense di Roma, squadra affrontata lo scorso campionato e dove Terracina si è imposta in entrambi i match non senza faticare, ma come si sa, questa sarà un’altra storia: le ragazze di Terenzi dovranno essere brave ad approcciare bene da subito la gara d’esordio e mettere in campo gli schemi provati durante tutta la preparazione pre-campionato.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vallefoglia, la prima davanti ai tifosi è contro Busto. Bonafede: “Loro gruppo vero”

MotoGp, Mir: “Difendere il titolo? Non ho sentito pressione”