in

La stagione del Circolo Inzani Isomec si apre con una bella vittoria

Di Redazione

Nel campionato di Serie C di pallavolo femminile, la stagione del Circolo Inzani Isomec si apre con una bella vittoria, nel derby tutto parmigiano contro la Coop Parma 1964. Partiti in ritardo di quasi 2 mesi, tra rinvii e posticipi causati dall’inevitabile situazione Covid, c’era quindi grande attesa per la gara di venerdì scorso, tra l’altro un derby con tante ex.

Il primo set, travolti da emozione e dall’inevitabile rodaggio dopo tanti mesi senza gare ufficiale, vede le inzanine cedere il passo alle motivate ospiti. Molto diverso invece l’esito del secondo e del terzo set, facile appannaggio delle padrone di casa. Quarto set da montagne russe con le ospiti avanti di 7 punti a metà parziale, fino al 15-20 che, grazie a un colpo di coda delle inzanine, diventa il 26-24 che chiude la gara.

Soddisfazione per il risultato in casa Inzani, importante iniziare (finalmente) con una vittoria da tre punti, continuando a lavorare sodo visto il calendario, che sarà fitto e impegnativo fino a fine maggio.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Al via la Coppa Italia di Serie D nel Lazio

Ilaria Battistoni confermata a Novara. “Spero in una stagione con il pubblico”