in

La nuova Lube di Blengini torna in palestra pensando allo Zaksa

Di Redazione

La Cucine Lube Civitanova di Chicco Blengini è concentrata sul ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 3 marzo (ore 18 all’Arena polacca Azoty Kedzierzyn Kozle). Sconfitti per 3-1 in casa mercoledì scorso dallo Zaksa Kedzierzyn Kozle, i biancorossi cercheranno di ribaltare la situazione imponendosi per 3-0 o 3-1 sul campo dei rivali per poi giocarsi il passaggio del turno al Golden Set.

Testa all’Europa ma novità in campionato. Poche ore fa la Lube ha conosciuto il nome della prossima avversaria in SuperLega Credem Banca. Nei quarti dei Play Off Scudetto Juantorena e compagni se la vedranno contro la Leo Shoes Modena, che nel turno preliminare ieri ha superato la Consar Ravenna anche in Gara 2. La prima sfida tra marchigiani ed emiliani al momento è prevista in calendario per mercoledì 10 marzo (ore 20.30 all’Eurosuole Forum).

Ieri, intanto, Gianlorenzo Blengini ha aperto ufficialmente il suo secondo ciclo alle redini della formazione cuciniera. Il tecnico classe ’71 ha dedicato la mattinata alla conferenza stampa in modalità Zoom Meeting e alle interviste di rito. Il pomeriggio, invece, si è aperto con un discorso del nuovo arrivato a giocatori e staff. A seguire si è svolto il primo allenamento della sua gestione. Oggi il bis in palestra alle 16.30.

Programma di lavoro da domenica 28 febbraio a mercoledì 3 marzo
Domenica: riposo – tecnica
Lunedì: pesi – tecnica
Martedì: partenza per la Polonia – tecnica nel palazzetto polacco
Mercoledì: rifinitura – Ritornoquarti Champions VS Zaksa (ore 18 arena Azoty Kedzierzyn Kozle)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brasile: anche il Dentil Praia Clube si inchina davanti al Minas

Francia: Narbonne al terzo posto, continua la crisi del Tours