in

La Megabox sta volando. Il ds Babbi: “La classe operaia va anche in paradiso”

Foto Facebook Megabox Vallefoglia

Di Redazione

Una matricola sorprendente: la Megabox Vallefoglia, al suo primo anno in serie A2 femminile, ha chiuso la Regular Season con 36 punti e il primo posto nella classifica del girone Est. Ora lo sguardo è puntato alla Pool Promozione e ai playoff, traguardi più che vicini per le ragazze del ds Babbi.

Il direttore sportivo, infatti, come riporta il Corriere Adriatico Macerata, commenta: “Siamo molto contenti di questa prima parte di stagione, stiamo migliorando, più giochiamo e meglio è, la squadra è stata rifatta totalmente, aveva bisogno di tempo. L’importante è farsi trovare pronti nel prossimo girone, la salvezza l’ abbiamo ottenuta e ora non ci tiriamo indietro. Vediamo come sono le altre, per gli addetti ai lavori l’Ovest doveva avere una qualità più alta. Per me il nostro girone era quello operaio mentre l’altro il più tecnico, ma la classe operaia va anche in paradiso e qui c’è gente che non molla, abbiamo affrontato formazioni solide”.

Per quanto riguarda l’infortunio dell’opposto Dapic, Babbi continua:

“Ha tolto il gesso e si sta allenando, diamole ancora un po’ di tempo. Abbiamo 15­-20 giorni prima di tornare in campo. Il gruppo lavora forte e non vogliamo fermarci”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia vuole battere anche Bergamo. Angeloni: “In queste gare è fondamentale metterci la testa”

Verso Portomaggiore-Vigilar. Lo studio del match