in

La Chromavis Abo verso l’inizio del campionato: due tornei in vista

Di Redazione

Due tornei e altrettanti allenamenti congiunti. Sono queste le coordinate della marcia di avvicinamento al debutto in campionato della Chromavis Abo, formazione cremasca che parteciperà alla B1 femminile con esordio nel week end del 16 e 17 ottobre.

Per la squadra di Offanengo allenata da Giorgio Bolzoni, la nuova avventura inizierà martedì 24 agosto con il raduno al PalaCoim, che il giorno successivo ospiterà la prima seduta. Il primo test informale arriverà nella giornata di venerdì 17 settembre, quando al palazzetto di Offanengo andrà in scena l’allenamento congiunto con Piadena (B2). Nel week end successivo (25 e 26 settembre), Porzio e compagne si testeranno tra le mura amiche nel Trofeo Taverna, classico quadrangolare di serie B del volley cremasco che vedrà protagoniste anche Volley 2.0 Crema (B1), Ripalta Cremasca (B2) e una formazione da definire.

Il 2 ottobre, invece, si rinnoverà il tradizionale appuntamento, sempre al PalaCoim, con il Trofeo Duemme, uno degli sponsor del sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni, che vedrà protagoniste anche Verona, Bedizzole e Busnago, mentre la rifinitura avverrà sette giorni dopo (9 ottobre) con l’allenamento congiunto del PalaCoim contro il Don Colleoni Trescore, formazione militante in B1 al pari della Chromavis Abo.  

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Palazzetti aperti al 35%. Contento a metà Righi: “Niente spiegazioni, è frustrante”

MotoGp, prove libere 1 Gp Stiria: Nakagami in testa, Rossi 16°