in

Kioene si riconferma main sponsor

La Famiglia Tonazzo rinnova la partnership con la squadra padovana per il 10° anno di fila diventando lo sponsor più longevo dei bianconeri

Pallavolo Padova e Kioene proseguono il loro connubio anche per la stagione 2021/22 del campionato di SuperLega. Sei stagioni consecutive da main sponsor per il brand Kioene, complessivamente dieci per il Gruppo Tonazzo. Numeri da record che lo vedono come main sponsor più longevo nei 51 anni di storia dalla nascita del Petrarca Padova nel 1970/71. La Società bianconera è felice di proseguire questo lungo percorso che ha saputo raccogliere tante soddisfazioni con la prima squadra e numerosi trofei col settore giovanile, dando la possibilità a molti nuovi talenti di poter emergere nel panorama nazionale della pallavolo. La famiglia Tonazzo si è dimostrata partner fondamentale e strategico, contagiando l’ambiente di passione e determinazione, quella che consentirà alla Kioene Padova di affrontare il prossimo campionato con la consueta grinta. Kioene è inoltre il nome con il quale è identificata la Kioene Arena, un moderno impianto, autentico gioiello per il volley di alto livello.

Kioene, azienda familiare padovana radicata nel territorio veneto, da trent’anni si impegna a migliorare il benessere della persona e dell’ambiente attraverso prodotti alimentari a base vegetale. Kioene è stato il primo vero pioniere nel mercato della gastronomia vegetale e opera ogni giorno, con competenza e passione, per sviluppare e distribuire alimenti innovativi a base di proteine vegetali, freschi e surgelati, che siano sempre gustosi e sani, contraddistinti da un elevato livello di servizio e prodotti nel rispetto dell’ambiente.
Presente sul mercato sin dal 1990 con i primi prodotti surgelati a base di proteine vegetali, dal 2014 propone al mercato anche prodotti freschi. La ricerca nel settore, iniziata già nel 1988, e l’uso delle tecnologie più avanzate sono una costante per il Gruppo che continua ancora oggi ad innovare e a puntare sullo sviluppo di prodotti gustosi e salutari che non siano semplici alternative ma una vera e propria rivisitazione creativa della tradizione mediterranea. Kioene nasce dalla lunga esperienza e dalla lungimiranza della famiglia Tonazzo che dal 1888, un Gruppo consolidato e in continua evoluzione guidato oggi con passione dalla quinta generazione della famiglia fondatrice.

«10 anni fa abbiamo scelto di essere partner della Pallavolo Padova, per restituire valore aggiunto al territorio che ci ha visto nascere e continuare a crescere ma anche, da tifosi, per poter essere al fianco della nostra squadra del cuore con la stessa passione che mettiamo nel nostro lavoro. Oggi scegliamo di essere ancora quel partner longevo e affidabile per la squadra e per la città. L’attenzione al territorio, ai giovani, alla sostenibilità sono valori che condividiamo con la Pallavolo Padova. Poter veder il nostro logo sulle spalle di questi atleti di altissimo livello è per noi un onore soprattutto perché in questi anni abbiamo visto crescere giovani giocatori nel vivaio bianconero che oggi giocano in prima squadra raggiungendo tutti assieme grandi risultati. Speriamo che la nuova stagione possa essere ricca di successi e coinvolgere tutti gli sportivi e gli appassionati nella nuova Kioene Arena, aspettando di poterci ritrovare presto tutti assieme a fare il tifo per i bianconeri vi facciamo il nostro più forte in bocca al lupo per la prossima stagione», hanno dichiarato Albino e Stefano Tonazzo, titolari del Gruppo Tonazzo.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Europei, avanti Carambula-Dal Corso e Lupo-Nicolai. Ai saluti Windisch-Cottafava

Aragona, cinque importanti conferme nel roster a partire da capitan Moneta