in

Il PalaDozza ospiterà le partite casalinghe della Geetit Pallavolo Bologna

Di Redazione

Pallavolo Bologna, dopo la straordinaria promozione che ha riportato la città in serie A, è orgogliosa di comunicare che finalmente il volley tornerà ad essere protagonista nel palasport più bello d’italia. La squadra guidata dalla presidente Velabri, infatti, nella stagione 2021/2022 disputerà le partite casalinghe al PalaDozza di Piazza Azzarita, a partire dai mesi di novembre/dicembre (fino a quel momento erano già stati assegnati gli spazi a Virtus e Fortitudo).

Dopo i sold out per le Final Four di Coppa Italia organizzate dalla Lega Pallavolo serie A, il clamoroso successo di pubblico in occasione dei Mondiali del 2018 e i due eventi organizzati da PB per festeggiare i 150 anni di Sef Virtus, finalmente la pallavolo bolognese torna a schiacciare al Madison.

Il Sindaco Merola e l’Assessore Lepore avevano detto, in occasione della premiazione della squadra in Sala Rossa, che il Comune di Bologna avrebbe fatto di tutto per arrivare a questo risultato. Così è stato e di questo la società è riconoscente al grande lavoro delle Istituzioni.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Annalisa Mileno in cabina di regia per Melendugno

Massimo Righi rieletto presidente di Lega. Ecco il nuovo Consiglio