in

Genova, una buona prestazione non basta: al PalaSerteco vince il Celle Varazze Volley

Di Redazione

Terzo impegno stagionale in Serie C per le giovani coccinelle di coach Valente che ospitano al PalaSerteco il Celle Varazze Volley. Le ospiti hanno la meglio 3-0 sulle giovani ragazze della Serteco che rimangono ferme in classifica a 3 punti. Nel primo set il Celle Varazze Volley si impone 17-25, mentre nei successivi due parziali, sempre portati a casa dalle avversarie 21-25, la sfida è più combattuta punto a punto. La maggior esperienza di alcuni elementi delle ospiti hanno permesso di mettere a terra alcuni palloni importanti in momenti decisivi del match.

Partita buona, abbiamo giocato bene – afferma coach Valente -, siamo state abbastanza aggressive. Forse un pochino sottotono Francesca Ghersi che aveva giocato molto bene nelle prime due uscite. La squadra però mi è piaciuta, siamo sempre stati li a combattere punto a punto, solo che poi come tutte le altre squadre che andiamo a incontrare anche il Celle ha due ragazze d’esperienza che nei momenti decisivi  hanno fatto la differenza. Stasera mi è piaciuto tutto, anche chi è entrato dalla panchina ha dato un buon contributo, quindi sono pienamente soddisfatto del lavoro fatto in palestra. La crescita si vede, stasera si è notato, però siamo la squadra piu giovane e in alcuni frangenti si vede”.

Prossima sfida in Serie C per le ragazze di coach Valente sarà sabato 27 marzo alle 21 in trasferta a Cogoleto contro il Cogovolley.

Serteco Volley School Genova 0-3 Celle Varazze Volley (17-25, 21-25, 21-25)

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ongina vince in tre set con San Martino e vola in vetta

Asd King of the Beach trionfa a Roma nella categoria silver