in

Frattura per Akrari, Pinerolo ingaggia di corsa la centrale Midriano

Di Redazione

L’Unionvolley Pinerolo ha ingaggiato Alessia Midriano, centrale classe 1982, nella scorsa stagione all’LPM BAM Mondovì. Una scelta improvvisa – precisa una nota della società – dettata dalla necessità di dover far fronte all’infortunio accidentale occorso venerdì 8 ottobre a Yasmina Akrari, che ha riportato la frattura del mignolo del piede destro. Inconveniente che la terrà ferma per la fase iniziale del campionato.

Per Alessia Midriano si tratta di un ritorno a Pinerolo dopo aver vissuto due stagioni in B1 dal 2012 al 2014. Negli ultimi cinque anni Midriano ha militato in A2 prima a Settimo e gli ultimi tre a Mondovi, con un bagaglio professionale e di esperienza alle spalle di tutto rispetto.

“Analizzata la situazione che si era venuta a creare, abbiamo deciso tutto nell’arco di poche ore – commenta il DS Francesco Cicchiello – Ringraziamo Alessia per aver dato la disponibilità nel darci una mano per affrontare al meglio la difficoltà che si è venuta a creare, proprio a ridosso dell’inizio del campionato. Nell’auspicare un pronto ritorno in palestra per Yasmina, il contributo di Alessia che oggi si è già aggregata alla squadra, sarà estremamente importante”.

(fonte: Comunicato stampa


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dominik Żukowski: “Siamo una matricola, e lotteremo duramente per mantenere la categoria”

Masters e WTA 1000 Indian Wells: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 4 (LIVE)