in

Elitsa Vasileva: “Questa è stata la partita della svolta”

Di Redazione

Proprio nel momento più difficile della stagione, la Savino Del Bene Scandicci ha ritrovato se stessa: il 3-0 su Schwerin in Champions League è un successo pesante, e non solo perché vale la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea. “Una vittoria importantissima – conferma Elitsa Vasilevaperché venivamo da un periodo di difficoltà. Oggi (ieri, n.d.r.) è stata proprio quella partita in cui dici: ok, da adesso in poi facciamo questo, sappiamo farlo e siamo convinte. Sono molto contenta che siamo riuscite a tenerla a distanza di sicurezza per tutta la partita, è merito di tutto il lavoro che abbiamo fatto“.

Stasera Scandicci proverà a conservare il primo posto nell’ultima partita del girone contro il Developres SkyRes Rzeszow: “Ovviamente vogliamo finire bene questo torneo – conclude Vasileva – vogliamo prendere più punti possibili e tornare a casa con un’altra vittoria“.

(fonte: Facebook Savino Del Bene Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La De Mitri –Energia 4.0 si prepara alla seconda trasferta sul campo di Teramo

I tornei WTA da completare si svolgeranno con un tiebreak a 10 al posto del terzo set. Tutti negativi i test finora eseguiti