in

Delta Despar, per il riscatto arriva la Bosca S. Bernardo

Di Redazione

Archiviate le sconfitte casalinghe con Conegliano e Busto Arsizio, la Delta Despar Trentino prosegue il suo percorso alla ricerca della miglior condizione facendo visita domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 17 al Pala Ubi Banca) alla Bosca San Bernardo Cuneo, formazione in classifica ha un punto in più rispetto al sestetto di Bertini. Trento giungerà a questa sfida senza il suo opposto titolare Vittoria Piani, non ancora “negativizzatasi” al Covid-19, mentre il resto della squadra sarà regolarmente a disposizione. All’andata le gialloblù si imposero per 3-0 giocando una gara molto convincente.

«Sappiamo bene che ci attenderà una trasferta ricca di difficoltà – spiega Matteo Bertini, tecnico della Delta Despar Trentino – perché Cuneo in casa sa esprimere un’ottima pallavolo. Affronteremo una squadra dotata di un buon servizio e di un’ottima correlazione muro-difesa, non sarà semplice fare risultato ma proveremo a giocarci tutte le carte a nostra disposizione, cercando di proseguire il nostro percorso di recupero tecnico e fisico, consapevoli che stiamo attraversando un momento non semplice. Con Busto Arsizio, a tratti, abbiamo mostrato segnali incoraggianti, sarà però fondamentale riuscire a migliorare diversi aspetti del nostro gioco».

Bertini dovrebbe affidarsi inizialmente a Cumino in regia, Melli opposto, Marcone e D’Odorico in banda, Fondriest e Furlan al centro e Moro libero. Andrea Pistola dovrebbe rispondere con Signorile al palleggio, Bici opposto, Ungureanu e Giovannini laterali, Candi e Zakchaiou al centro e Zannoni libero. L’unica ex della sfida sarà Sonia Candi, a Trento per due stagioni tra il 2013 e il 2015. I direttori di gara del match tra Bosca San Bernardo Cuneo e Delta Despar Trentino saranno Massimo Florian e Alessandro Cerra.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Delta Despar, per il riscatto arriva la Bosca S. Bernardo proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sieco Service in campo per il recupero contro Castellana Grotte

Challenger Antalya: LIVE i risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale e Semifinali. Musetti in semifinale. Dopo di nuovo in campo. Fuori Giannessi (Live)