in

Daniele Santarelli e Nikola Grbic relatori del workshop allenatori al Centro Pavesi

Di Redazione

Dopo l’inevitabile cancellazione dell’edizione 2020, torna l’appuntamento con il Workshop per allenatori di pallavolo organizzato dalla Fipav Lombardia al Centro Pavesi di Milano. Anche quest’anno il corso, che si svolgerà domenica 19 settembre, potrà contare su due relatori d’eccezione, i due tecnici campioni d’Europa per club: Daniele Santarelli, che ha vinto tutto con l’Imoco Volley Conegliano, e Nikola Grbic, fresco di trasferimento alla Sir Safety Conad Perugia dopo la Champions League conquistata con lo Zaksa.

Santarelli tratterà il tema “Il lavoro analitico nel sistema allenamento” mentre Grbic parlerà de “La fase di side out“. Come sempre la giornata, che si aprirà alle 14 con l’intervento di Santarelli (via agli accrediti alle 13), si comporrà di due moduli, al termine dei quali sarà aperto un confronto tra i partecipanti. Il corso può essere valido alternativamente come 1 modulo o 2 moduli di aggiornamento per i tecnici di ogni ordine e grado, validi come aggiornamenti per la stagione 2021-2022, come recuperi per quella 2020-2021 oppure uno come recupero e uno per nuova stagione. A tutti i partecipanti sarà regalato il libro “Confidenze sottorete – Faccia a faccia con i campioni del volley durante il lockdown” di Lorenzo Dallari.

Il corso è a numero chiuso, per un massimo di 250 partecipanti; le iscrizioni dovranno essere completate esclusivamente on line sul sito della Fipav Lombardia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato Regionale allo 02-66105997 oppure inviare una mail a scuola.lombardia@federvolley.it.

(fonte: Fipav Lombardia)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

OSGB saluta e ringrazia Sabrina Guidetti e Caterina Turci

Lpm Bam Mondovì, completato il reparto centrali con l’arrivo di Sofia Ferrarini