in

Club Italia, l’ultima di regular season è contro la Sigel Marsala

Foto Federazione Italiana Pallavolo

Di Redazione

Con il recupero dell’8ª giornata di andata, in programma domani pomeriggio alle 15 al Centro Federale Pavesi di Milano, il Club Italia CRAI chiude la regular season del Campionato di A2. L’ultimo impegno della prima fase della stagione vedrà le azzurrine impegnate contro la Sigel Marsala.

Per affrontare al meglio questo match le giovani della formazione federale dovranno scendere in campo con determinazione e confermare gli ottimi progressi dimostrati nelle ultime gare disputate con Roma e Mondovì. Anche Marsala, che arriva da 5 vittorie consecutive e attualmente occupa la terza posizione in classifica, non sarà avversario facile da affrontare. Come sottolineato in settimana dal tecnico Massimo Bellano: “Dovremo essere bravi a chiudere a nostro favore le azioni nei momenti cruciali. Siamo pienamente nel gioco e nei prossimi match dobbiamo confermare il trend positivo che ha caratterizzato le ultime settimane. Ora abbiamo maggiore consapevolezza e ulteriori margini di miglioramento”.

Marsala, che arriva da 5 vittorie consecutive e attualmente occupa la terza posizione in classifica, non sarà avversario facile da affrontare.

ARBITRI – La gara in programma domani alle 15 al Centro Pavesi Fipav tra Club Italia CRAI e Sigel Marsala sarà arbitrata da Rachela Pristerà e Marco Pasin.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tuscania, il vice Barbanti: “Ci siamo riscattati anche se il campionato è ancora lungo”

Siena, Panciocco: “Vincere aiuta a vincere, abbiamo superato i momento difficili”