in

Capra: Molti errori e poca continuità di gioco”

Di Redazione

A testa alta, nonostante la sconfitta in tre set. La Pallavolo Sangiorgio per certi tratti è stata all’altezza della quotata Tirabassi&Vezzali Campagnola mostrando carattere e spirito di squadra nella prima uscita di campionato.

Sapevamo sin dall’inizio che sarebbe stato un esordio molto difficile contro una squadra molto solida – commenta coach Matteo Capra -. Nonostante tutto sono riemersi i problemi che abbiamo dall’inizio dell’anno: molti errori e poca continuità di gioco. Al di là delle problematiche di rientri dell’ultimo giorno queste cose vanno risolte perché in serie B2 non ti regala niente nessuno. Se regaliamo dodici punti a set diventa impossibile vincere, è una problematica grossa che facciamo fatica a risolvere. La partita non è mai stata in discussione, il risultato finale non è drammatico dobbiamo superare i nostri problemi altrimenti diventa”.

Nel prossimo turno le biancocelesti piacentine, sabato 30 gennaio, alle ore 20.30, affronteranno la prima trasferta in campionato a Reggio Emilia contro la Grissinbon Giovolley Galileo con il chiaro obiettivo di vincere la prima gara di campionato.

Risultati, 1°giornata
Centro Volley Reggiano-Wimore Grissinbon Reggio Emilia 3-0 (25-20, 25-15, 25-16)

Arbor Interclays Reggio Emilia-Volley Academy Piacenza 3-1 (21-25; 25-19; 25-22; 25-18)

Classifica
Tirabassi&Vezzali Campagnola, Arbor Interclays Reggio Emilia, Wimore Grissinbon Reggio Emilia 3 punti; Volley Academy Piacenza, Pallavolo Sangiorgio, Wimore Grissinbon Reggio Emilia 0.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Futura Volley Teramo impressiona al debutto, 3-0 sul Centrodiesel Pagliare

Francia: il Mulhouse non si ferma, il Voléro sbanca Nantes