in

C femminile: Energia 4.0 sconfitta ad Amandola, ma arrivano buoni segnali

Di Redazione

Tanti esordi in serie C e una prestazione dalla quale trarre spunti importanti per il futuro. Può essere riassunta in questo modo la partita della Energia 4.0 sul campo della Edilmonaldi Amandola, valida per la terza giornata del girone di andata di Serie C femminile. Una 2006 titolare, tutte le giocatrici a referto che sono entrate in campo, una coesione di gruppo importante sono gli aspetti principali di una partita che ha visto vincere 3-0 le padrone di casa, apparse in giornata decisamente migliore.

Guidate da una Carlotta Gennari che è stata in assoluto tra le migliori in campo, le rossoblù ora saranno chiamate a dimostrate nelle prossime partite tutto il proprio valore: “Il gruppo lavora nella stessa direzione – ha affermato il tecnico Lorenzo Ciancioe questo ci lascia ben sperare per il futuro, visto che parliamo di ragazze giovanissime che faranno molto bene nei rispettivi campionati giovanili“.

La formazione della Energia 4.0: Gennari, Bastiani, Curi, Massi, Casarin, Scagnoli, Silenzi (L), Iommi, Valentini, Ceravolo, Paniconi (L), Catalini, Maracchione. All.: Ciancio. Sabato prossimo alle ore 21 alla palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio, la Energia 4.0 riceverà la visita della Riviera Samb Volley.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Michael Jordan, persi 420 milioni di euro nel 2020

Masters 1000 Miami: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 1. In campo tre azzurri (LIVE)