in

Brescia ultimo treno con Casalmaggiore. Catania: “Ora ci serve un miracolo”

Foto Filippo Rubin per LVF

Di Redazione

Ultimo treno per la Banca Valsabbina Millenium Brescia che oggi dovrà assolutamente cercare la vittoria e tre punti importanti che potrebbero mantenere vivo il discorso salvezza.

Oggi, alle 17, al PalaGeorge, le ragazze di coach Micoli avranno l’ultima possibilità per restare in gioco nella lotta salvezza. Da battere c’è Casalmaggiore, squadra di metà classifica che però ha 10 punti in più di Brescia. “Se prima ci serviva un mezzo miracolo, ora ci serve un miracolo intero, ma io ci credo ancora e lo farò finché l’aritmetica ce lo consentirà – commenta perentorio il general manager Emanuele Catania nelle dichiarazioni rilasciate la quotidiano Giornale di Brescia-. Battere Casalmaggiore sarà dura, ma non impossibile. Dobbiamo assolutamente fare punti e augurarci che Perugia non ne faccia altri“.

Brescia ha collezionato solo sconfitte, le ultime – pesantissime – contro Perugia e Bergamo. “Dopo Casalmaggiore abbiamo sfide quasi impossibili contro Scandicci e Monza – continua Catania -. Per ultimo il recupero a Firenze il 7 marzo, che potrebbe ancora essere decisivo per le nostre sorti. Ma dobbiamo fare un passo alla volta. Con Casalmaggiore vogliamo e dobbiamo fare bottino pieno, c’è poco da girarci intorno, e mi aspetto dalle nostre atlete che diano il massimo“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Perez: “Non vedo l'ora di lavorare con Verstappen”

F1, Domenicali: “Ferrari parte da situazione difficile. Mia gestione tra show e futuro”