in

Brescia, il preparatore Padovani: “Obiettivo la conoscenza del gruppo”

Di Redazione

Una giornata densa di attività per la Millenium Brescia, dal media hour con stampa e tifosi, fino ai primi passi sul parquet del palazzetto monteclarense.

Colloquio con lo staff tecnico e con il preparatore atletico, shooting fotografici ufficiali e primi momenti assieme per le giocatrici guidate da coach Alessandro Beltrami.

A seguire, la prima seduta di allenamento guidata dal preparatore Sergio Padovani, che ha commentato così il lavoro effettuato «Oggi l’obiettivo principale era iniziare a conoscere il gruppo e le singole ragazze, vedere come rispondevano a piccoli giochi di situazione e ai cambi di coppia. Abbiamo valutato i margini di miglioramento a livello muscolare delle atlete. Ora la programmazione sarà piuttosto serrata, avremo tante giornate e situazioni di lavoro, finalizzate ad una sempre miglior conoscenza delle giocatrici. C’è grande entusiasmo e calore,  questo ci aiuta a lavorare al meglio».

Presenti anche gli ultimi acquisti nello staff delle Leonesse: il fisioterapista Luca Pedrazzani e la psicologa sportiva Jessica Guerreschi.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 125 Chicago: I risultati con il dettaglio del Day 2 (LIVE)

MotoGp: verso una doppia tappa a Misano in caso di cancellazione di Sepang