in

Blu Volley Pesaro, brutta partita per la Serie C ad Urbania

Di Redazione

Pessima partita quella disputata dalla Blu Volley ad Urbania. Le ragazze di coach Musumeci, nonostante dei lampi iniziali, non sono mai entrate in partita, sono apparse deconcentrate e sempre in balia delle avversarie.

Nel primo set parte bene la Blu Volley che si porta avanti di cinque punti, poi prende le misure Urbania che punto dopo punto recupera e si aggiudica il parziale. Nella seconda frazione parte ancora bene la Blu Volley che domina fino al 19-15. A questo punto le ragazze di coach Musumeci si smarriscono permettendo alle avversarie di recuperare e vincere anche questo parziale dopo aver messo a segno una serie di 10 punti consecutivi. Anche il terzo set è improntato sulla stessa riga dei precedenti, le ospiti partono bene per poi andare in confusione.

Buona partita delle padrone di casa che vincono meritatamente l’incontro. Per la Blu Volley invece è stata la peggiore gara giocata dall’inizio di campionato, ad eccezione di Mancino, sempre grintosa e pronta a spronare le compagne, e Boccioletti, sempre pronta a gettarsi su ogni pallone, la squadra di Musumeci è apparsa apatica e svogliata.

Particolarmente delusa la dirigenza del Blu Volley: “Faccio fatica a dare una giustificazione sul comportamento tenuto dalle ragazze nella partita odierna – dice il Presidente Petroselli ho visto una squadra svogliata, irriconoscibile, senza grinta e cattiveria agonistica. Ho visto ragazze con il muso lungo che non hanno fatto nulla per tirasi su facendo affondare anche chi, come Mancino e Boccioletti, tentava di spronare le compagne a reagire. Sicuramente ci sarà un confronto con la squadra perché così non va bene”.

Volley Urbania – Blu Volley Pesaro 3 – 0 (25 – 18, 25 – 19, 25 – 20)

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley Club Frascati, l’Under 19 femminile in campo contro il Dream Volley

Basket, Orlandina: il coach Sodini ai saluti