Di Redazione
L’Elettromeccanica Angelini Cesena di coach Lucchi si prepara a tornare in campo al Carisport: domenica 7 novembre, le bianconere affronteranno Campagnola Emilia per il quarto turno del campionato di serie B1 (inizio gara alle 17.30). Le reggiane inseguono in classifica Mazzotti e compagne a una sola lunghezza di distacco e sono reduci dalla vittoria, la seconda consecutiva, con Gossolengo. Cesena arriva dalla sconfitta al tie break nel derby con Imola.
“Domenica scorsa – commenta Irene Caniato – siamo partite un po’ contratte e abbiamo subito la loro aggressività, specialmente al servizio. Da metà del secondo set abbiamo giocato con più concentrazione e siamo riuscite a giocarcela punto a punto nonostante il grande divario iniziale, peccato per quel finale di set dubbio. Poi tutta la squadra ha messo in campo una bella prova di forza andando a pareggiare i conti e così ci siamo giocate tutto al tie break, in cui Imola con una rotazione favorevole è riuscita a spuntarla“.
Centrale, classe 2000 e 185 cm, Caniato è tornata a Cesena dopo sei stagioni di lontananza. Nelle sue dichiarazioni si concentra sulla prossima gara: “Archiviato il derby, siamo tutte con la testa al match con Campagnola, squadra nuova e neopromossa che non conosciamo. Ci stiamo preparando al meglio per portare a casa punti preziosi e per fare bella figura davanti ai nostri tifosi“.
La diretta streaming della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sul canale YouTube “Volley Club Cesena”.
(fonte: Comunicato stampa)