in

Alessandro Michieletto: “Siamo felici, non era una partita scontata”

Di Redazione

C’è grande entusiasmo in casa azzurra dopo la vittoria in VNL contro l’Olanda, e tra i più esuberanti come sempre c’è lo schiacciatore Alessandro Michieletto: “Siamo felici – spiega nel dopopartita – perché era una partita molto difficile, il risultato era tutt’altro che scontato. Nimir Abdel-Aziz è un top player, abbiamo provato a contenerlo e ci siamo riusciti in parte, ma penso che abbiamo battuto bene e quando lo facevamo riuscivamo ad allungare mettendo in crisi il loro side out. Nell’ultimo set ci siamo un po’ incartati, ma può capitare: siamo molto contenti di questi tre punti“.

Domani l’Italia tornerà in campo contro la Francia: “Sicuramente sarà una battaglia – commenta Michieletto – loro sono una squadra di livello molto alto, quindi noi proveremo a giocarcela e dare il meglio che possiamo. La cosa più importante è stare in campo tranquilli e fare il nostro massimo“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Un giovane talento a disposizione di coach Graziosi: Andrea Baldi nel ruolo di secondo opposto

WTA Berlino e Birmingham: I risultati con il dettaglio del Day 3 (LIVE). Niente da fare per Camila Giorgi eliminata al secondo ostacolo