in

Agnelli Tipiesse, ecco le nuove maglie griffate Acerbis

Acerbis, sponsor tecnico ufficiale di Agnelli Tipiesse Bergamo, è entusiasta di presentare in anteprima, insieme alla squadra rossoblù, le nuovissime maglie che i giocatori indosseranno nel campionato di Serie A2 Credem Banca 2021-2022.
I nuovi kit gara Agnelli Tipiesse Bergamo (Home, Away), ideate e prodotte da Acerbis, sono realizzate in due varianti colore (blu e bianco) con un tessuto in lycra con 12% di Elastan che assicura leggerezza, traspirabilità ed elasticità.
Le maglie a girocollo sono caratterizzate dalle maniche con taglio raglan, che contribuisce a migliorare l’agilità del giocatore. Sul fondo manica e sulle spalle si alternano inoltre i colori bianco, blu e rosso, ossia i colori sociali del club nato dalla fusione tra Olimpia Bergamo e Pallavolo Cisano.
Il logo Acerbis è riportato nella parte centrale del petto e in doppia sulle spalle ai lati del numero del giocatore, mentre su entrambe le maniche è riportato il lettering Acerbis.
La personalizzazione comprende un pattern geometrico con una lieve sfumatura nella parte inferiore della maglia che simboleggia la compattezza e la forza del team bergamasco, mentre sulla schiena è riportato #unsolocuore, l’hashtag ufficiale di Agnelli Tipiesse.

Articolo precedenteLa Kioene sorride a Modena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Colpo a sorpresa per Casarano: arriva l’opposto Davide D’Amato

Da Tenerife: Il resoconto di giornata. Subito elimina Elina Svitolina. La Serrano “Non ci poso credere”