in

Thomas Ramberti è il nuovo regista del Valtrompia Volley

Di Redazione

Thomas Ramberti, palleggiatore classe 1993 di Rimini, è il nuovo regista di Valtrompia Volley. Si tratta di un colpo di mercato a sorpresa del ds Patronaggio, che ha deciso di fare qualche cambiamento nella rosa durante il periodo di stop, decidendo per Ramberti e Orticoni come registi ufficiali dei Lupi.

Ramberti era nella rosa di Città di Castello da settembre, ma l’ultima squadra in cui ha disputato un campionato di livello è la Geosat Geovertical Lagonegro nella scorsa stagione 2019-20 in serie A2. Un’esperienza di tutto rispetto per Ramberti, che può apportare veramente quel salto di qualità di cui necessita il team di Baldi, dopo il mercato estivo che ha visto l’arrivo dello schiacciatore Galabinov. Secondo palleggio in A2 nella scorsa stagione, ma nelle precedenti protagonista a San Giustino in B, Forlì e Trento.

Le sue parole: “Sono carico e sicuramente entro in punta di piedi in un gruppo già creato, ma metto a disposizione tutta quella che è la mia esperienza, il mio carisma e tutto quel che ho da dare a questi ragazzi, lo staff e la società; l’impressione che ho avuto è che i ragazzi siano gagliardi, è un bel gruppo e mi hanno accolto molto bene. Hanno solo bisogno secondo me di essere trasportati dall’entusiasmo che magari in questo momento particolare un po’ manca, sono pronto a metterlo a disposizione loro. Sono motivato, la squadra è ottima e siamo in un girone tosto, sarà un’annata particolare e può finire solo bene“.

Il ds Patronaggio commenta con energia ed entusiasmo la new entry: “Abbiamo fortemente voluto Thomas, ho scelto di fare questo cambio in regia perchè, oltre ad avere esperienza in serie A, Ramberti ha un forte entusiasmo e professionalità e porta un valore aggiunto a tutto il team: Thomas può inoltre far crescere il nostro Orticoni con le sue doti di trascinatore e grazie alla sua esperienza preziosissima a cui Orticoni può attingere per il suo futuro“.

(fonte: Comunicato stampa)

L’articolo Thomas Ramberti è il nuovo regista del Valtrompia Volley proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A Mondovì per dare il massimo

Gp Sakhir: Verstappen comanda le libere 3, Ferrari lontane dalla top-10