Di Redazione
Dopo 48 giorni di assenza di competizioni, il Palazzetto dello Sport di Pinerolo, sabato prossimo 5 dicembre riaccende i riflettori per dar vita alla 4^ giornata di ritorno della Regular Season che vedrà confrontarsi le padrone di casa dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo con la Green Warriors Sassuolo.
L’ultima gara casalinga disputata al palazzetto era stata quella con il Club Italia, il 18 ottobre, dopodiché una lunga pausa condizionata dai rinvii per covid-19 che non ha permesso alle pinelle di giocare le gare interne con il Cus Torino e Volley Roma, ma ora dopo tanta attesa si apprestano a far rivedere i propri colori sul taraflex di Pinerolo per questo big match con Sassuolo, 4^ giornata di ritorno del girone ovest. Un avversario difficile quello di sabato, lo sanno bene Zago e compagne che all’andata avevano subito una secca sconfitta in un campo davvero ostico, dove neanche la capolista Roma, domenica scorsa è riuscita a fare punti.
In classifica un solo punto distanzia le due formazioni, Pinerolo seconda a 15 e Sassuolo terza a 14 punti ma con una partita in più. Sabato la voglia di riscatto delle padrone di casa e il desiderio per entrambe le formazioni di continuare la scia positiva di risultati, saranno motivo di grande spettacolo.
(Fonte: comunicato stampa)
L’articolo Si riaccendono le luci del Palazzetto di Pinerolo: sabato arriva Sassuolo proviene da Volley News.