Di Redazione
Al suo secondo anno con la maglia della Gas Sales Bluenergy Piacenza, lo schiacciatore Iacopo Botto è pronto a dare il suo contributo in questa stagione di Superlega. Il posto 4 spezzino ha deciso dunque di sposare il progetto della società emiliana e togliersi qualche soddisfazione con questa squadra, costruita con l’intenzione di centrare obiettivi importanti, come lui stesso ha dichiarato nell’intervista rilasciata al quotidiano Libertà.
“La società aveva già creduto in me l’anno scorso – commenta lo schiacciatore – e quando mi ha proposto di rimanere a Piacenza non ho avuto dubbi: qui voglio rimanere a lungo e togliermi tante soddisfazioni”.
Quest’anno la dirigenza ha fatto le cose in grande in termini di nuovi acquisti. Quali sono le tue sensazioni? “Sono molto fiducioso, la società ha creato una squadra molto forte. Ci stiamo allenando oramai da più di un mese con grande intensità, non vediamo l’ora di iniziare”.
L’impressione è che possiate lottare per qualcosa di importante. “Il roster è senza dubbio di prima fascia, e le aspettative piuttosto alte. Le squadre da battere sappiamo benissimo quali sono: secondo me possiamo benissimo lottare per le prime quattro posizioni”.
(Fonte: Libertà)