in

Motta torna in campo dopo un mese e attende Bolzano

Di Redazione

Per Motta è arrivato il momento di riprendere il cammino dopo la caduta. E’ finalmente arrivato il momento di tornare in campo, l’attesa sembra essere finita: domenica arriva Bolzano in via De Gasperi per la decima di questo insolito campionato di A3 targato CREDEM BANCA.

Per l’HRK Motta è un ritorno in campo dopo praticamente un mese (ultima gara a Ferrara il 22 Novembre) mentre se dobbiamo parlare di gara casalinga la memoria deve tornare al 15 novembre quando ospite al Palagrassato fu la Vigilar Fano (nell’unica gara in riva al Livenza fino ad oggi disputata). I punti in classifica sono 10 con 4 gare da recuperare in un periodo Natalizio che sarà davvero infuocato.

L’AVS Mosca Bruno Bolzano arriva in quel di Motta dopo aver giocato gran parte del proprio campionato (fin qui disputato) nel mese di dicembre a causa dei tanti recuperi. Ha infatti giocato il 5 dicembre a Brugherio, il 12 dicembre contro Torino, il 15 a Prata e il 17 dicembre contro Portoviro. I punti in classifica sono 5 frutto della vittoria da 3 punti contro San Donà e della vittoria al Tie Break contro Torino.

Coach Donato Palano potrebbe far scendere in campo i suoi con Grassi al Palleggio e Aspiotis opposto, Dalmonte e Ostuzzi schiacciatori di posto quattro, Bressan e Gasperi centrali e Brillo libero. “El Comandante” Pino Lorizio potrebbe rispondere con Alberini in regia e Gamba sulla sua diagonale, capitan Scaltriti e Saibene martelli ricevitori, Arienti e Luisetto al centro e Battista libero. Direttori di gara i signori Jacobacci Sergio e Cecconato Luca.

Sarà una gara complicata soprattutto per il lungo stop che i ragazzi di Lorizio hanno dovuto osservare contro una formazione che ha potuto ritrovare (nonostante i ritmi forsennati dei recuperi) il ritmo gara e che di certo si presenterà sulle rive del Livenza per rovinare il ritorno al Palagrassato ai leoni biancoverdi.

Appuntamento domenica 20 dicembre alle 17.00 in diretta streaming su legavolley.tv.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Motta torna in campo dopo un mese e attende Bolzano proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le nuove maglie 2020/21 presentate nella sede di Just

Il Top Team Mantova torna in palestra. Tutti i tamponi negativi