in

Il Top Team Mantova torna in palestra. Tutti i tamponi negativi

Di Redazione

Da ormai qualche giorno, la squadra di Guaresi si allena nuovamente al completo dopo i tre casi COVID-19 registrati un paio di settimane fa, che hanno costretto il club prima ad annullare alcune sedute e poi a riprendere l’attività a Cerese a ranghi ridotti.

Dopo l’interminabile serie di tamponi, l’entourage del Gabbiano Top Team Volley Mantova è COVID-free e può guardare con fiducia a rifinire la preparazione in vista del via al campionato di B, sabato 23 gennaio.

A tal proposito, potrebbe essere la giornata giusta per la compilazione dei calendari FIPAV dopo la riforma del torneo, resasi necessaria dai ripetuti rinvii. Fino al 27-28 marzo il Gabbiano Top Team Volley Mantova affronterà in andata e ritorno i veronesi del Cavion e del Dossobuono, le trentine dell’Argentario, Bolghera e Rovereto. Nella seconda fase, dal 24 aprile al 29-30 maggio, sono previste altre cinque partite con Viadana, Scanzorosciate, Grassobbio, Casalpusterlengo e Crema.

Alla fine, classifica cumulativa ed eventuali playoff a giugno, se la squadra di Guaresi avrà un posto tra le prime due. Obiettivo nè scontato e nè impossibile per un complesso costruito dal ds Nicola Mazzonelli per tentare l’assalto all’A3.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Il Top Team Mantova torna in palestra. Tutti i tamponi negativi proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Motta torna in campo dopo un mese e attende Bolzano

Sassari, Pozzecco non si fida dell'Armani: “Gioca ad altissimo livello”