in

Montagnani: “Ci siamo lasciati andare al gioco. Molto bene”

Di Redazione

Siamo entrati nella settimana natalizia. La Kemas Lamipel sta preparando in palestra il derby con l’Emma Villas Aubay Siena. Dopo tre sconfitte i biancorossi sono tornati alla vittoria sul campo di Ortona, andando a spodestare un team, acciaccato, ma in trend positivo. Il Coach labronico Paolo Montagnani evidenzia le tematiche e gli umori dello spogliatoio biancorosso.

Siete tornati alla vittoria dopo tre sconfitte. Che cosa è cambiato?

La pallavolo è uno sport meraviglioso ed è regolato da leggi strane. Una squadra influisce sul gioco dell’altra per motivi sempre diversi e qualche volta non tecnici. Ogni partita è una sfida diversa, certo è che a Ortona eravamo più dentro alla partita rispetto a Taranto e Brescia. Ci siamo lasciati andare al gioco. Molto bene”.

Come ha assorbito la vittoria la squadra. Si è evoluto qualcosa dentro lo spogliatoio?

Ho pensato che i ragazzi potessero migliorare con il lavoro e la tranquillità, con qualità in palestra, essendo franchi. In campo e di testa, se possibile”.

Settimana del derby. Sarà una week diversa?

Sarà diversa: è la settimana di Natale e il 25 abbiamo doppio allenamento. Poi c’è Siena, poi un altro match e un’altra partita. Ci vogliono lavoro e pazienza. Auguri a tutti. Siate felici”.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Montagnani: “Ci siamo lasciati andare al gioco. Molto bene” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tonno Callipo, Rossard e Chinenyeze gli “alfieri” della squadra

Filippo Ciulli: “Dalla squadra segnali positivi ed incoraggianti, siamo sulla buona strada”