in

Mondovì rimanda ancora la prima vittoria. Barbiero: “Abbiamo approcciato male la partita”

Di Redazione

Il Vbc Synergy Mondovì butta via un’altra occasione e rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Al PalaManera Lagonegro conquista i due punti al termine di una partita lunghissima e ricca di colpi di scena. C’è rammarico tra i monregalesi: sotto di due set, Borgogno e compagni erano riusciti ad acciuffare il tie-break, dov’erano partiti con il piede giusto (cambiando campo avanti 8-4), prima di subire la rimonta ospite.  

POST PARTITA: “INSPIEGABILE CROLLO NEL TIE-BREAK”. «Abbiamo avuto una reazione importante ma a questo punto del campionato le reazioni devono anche produrre un risultato positivo – le parole del tecnico Mario Barbiero -. Invece ci siamo arenati a metà del tie-break: ci siamo inchiodati in un paio di rotazioni, senza tirare fuori ciò che serve nei momenti caldi. Purtroppo abbiamo approcciato male la partita, eravamo disordinati e poco attenti, senza il giusto ritmo partita. Nella parte finale del terzo set siamo stati fortunati e bravi e abbiamo rimesso in piedi la partita. Peccato poi quel crollo inspiegabile. Dobbiamo lavorare su alcuni problemi psicologici individuali, cercando di migliorare l’attenzione, la determinazione e la voglia di ritrovare quello che ci manca».  

LA PROSSIMA SABATO SERA A BERGAMO. Il prossimo impegno vedrà i monregalesi impegnati sabato sera a Bergamo contro l’Agnelli Tipiesse dell’ex Jernej Terpin, che oggi ha battuto Siena 3-0 ed occupa attualmente la seconda posizione in classifica. Il calendario prevede poi un’altra trasferta in casa della Pool Libertas Cantù. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, LeBron James nominato “Sportivo dell'anno”

Nba, LeBron James per la terza volta è lo sportivo dell'anno